Vivaio

COMPOSIZIONI FLOREALI E PIANTE ORNAMENTALI A PARTINICO


Il vivaio Suriano a Partinico è oggi una realtà forte e consolidata, frutto della lunga esperienza e della profonda conoscenza del settore. L’azienda, infatti, opera da oltre 30 anni nel comparto della cura del verde, assicurano sempre ai propri clienti la massima professionalità e una gamma di servizi ampia e completa. La ditta Suriano è in grado di prendersi cura del verde a 360 gradi, occupandosi della realizzazione di composizioni floreali, piante ornamentali, manutenzione di giardini, verde pubblico e parchi oltre che di impianti di irrigazione per ville. Non mancano, poi, servizi dedicati ai manti erbosi e agli arredi urbani e per giardini. Lo staff aziendale è sempre pronto ad assistere i clienti con professionalità e cortesia, consigliando la soluzione migliore per esigenze specifiche. 

Addobbi floreali per eventi


Il vivaio Suriano cerca da sempre di soddisfare le richieste dei propri clienti, offrendo servizi in grado di rispondere a ogni necessità. Il vivaio è pertanto specializzato anche nella realizzazione di composizioni floreali e bouquet per ogni tipologia di evento, festa e cerimonia. Tutti gli addobbi floreali sono realizzati con la massima precisione, curando ogni dettaglio e soddisfacendo in pieno le richieste dei clienti. Gli addobbi floreali e i bouquet del vivaio Suriano si contraddistinguono per la loro eleganze, ricercatezza ed originalità e sono in grado di dare un tocco di raffinatezza in più a ogni evento.

Vendita piante e fiori


Presso il vivaio Suriano è possibile acquistare ogni genere di piante e fiori per il proprio giardino o per gli spazi interni della propria abitazione. Il vivaio propone un ricco catalogo di fiori di ogni tipologia, piante ornamentali per interno e per esterno, alberi da frutta e alberi ornamentali, oltre a manti erbosi e prati. Il personale aziendale è sempre a disposizione dei clienti per consigli e consulenze, proponendo la soluzione migliore. 

Scrivici a vivaisuriano@libero.it per ricevere maggiori informazioni sul catalogo piante e fiori

Share by: